martedì 20 aprile 2010

libera nos a malos...




se mi avessero dato una lista infinita degli errori
probabilmente
sarei riuscito abbastanza bene
a realizzarne la maggior parte

se mi avessero indicato il sentiero delle illusioni
l'avrei percorso facilmente
quasi fino all'ultimo passo

spettatore paralizzato
di questa breve vita

"barca che anela al mar eppur lo teme"

"cuore d'aliante chiuso dentro un hangar"



quanta fortuna sprecata
inutilmente

---

ma

come diavolo faccio a dimenticarti
se ogni giorno ti ho davanti ai miei occhi
mentre il mio stomaco si aggroviglia
e la mia gola si annoda su se stessa
?

3 commenti:

  1. Adotta il motto:
    nn guardarti indietro e cammina verso il sole.

    ;-)

    ciao Rocky

    RispondiElimina
  2. ciao Saamaya,
    le previsioni meteo...
    ultimamente lasciano a desiderare.

    anche questa volta ho rischiato
    ...di trovare il sole! :-)

    RispondiElimina