lunedì 20 luglio 2009

cercando tra le stelle incantate dell'estate...

la mia voglia di te
della tua pelle
del tuo seno
del tuo dolce sale
del tuo respiro che geme
mente ti cerco
morbidamente leggero
sotto quello che indossi

l'onda del mio desiderio impazzito si agita

ti accarezza dolcemente
ti solletica

avvinghiati frementi
in un vortice di appassionata eccitazione

le mie mani si intrufolano ovunque
come petali di rosa affamati

le mie dita ti sfiorano
in un elettrizzante tensione senza sosta

la mia bocca ti vuole
mentre cerca le mappe del tuo piacere

dalle tue labbra

al tuo collo

sul tuo ventre

e lungo la tua schiena
poi scende

tra le tue gambe


il mare monta
e ora tu mi cerchi

si, finalmente mi trovi
dove io speravo tu arrivassi!

l'onda oceanica
sale con il desiderio

seta nella seta
voglia nella voglia
caldo nel caldo

come il respiro di un drago
il calore divampa e ci avvolge
in ogni centimetro della nostra pelle
delle nostre dita,
delle nostre lingue,
delle nostre bocche

e sale
e scende
e si ferma
e riprende

finché l'onda frangente si avvicina

e si ferma
e riprende

in un crescendo ormai inarrestabile


finché l'onda esplode
tra gli scogli eccitati

nell'estasi del piacere
che ancora affamato
morde la tua carne
che sfinita
si abbandona

entrambi tuffati
nello sussulto animale finale

nel morbido abbraccio
di un esotico mare dell'animo
ricco di magnifici suoni, stupendi colori,
incantevoli profumi e sapori


fino al dolce risveglio

come nuvole di montagna serene

che distendono il viso
nel dolce sorriso
di due corpi dissetati
nel verde di un prato fatato


...

solo un lontano ricordo?

o forse un sogno futuro desiderato non ancora sbocciato...

alla disperata ricerca di una generosa stella...

Nessun commento:

Posta un commento