giovedì 2 luglio 2009

paralizzato dai miei stessi sogni...

senza nemmeno sapere se ho mai avuto il biglietto giusto...

prima ingenuo inseguito in fuga,
poi goffo inseguitore rifuggito,

oggi paralizzato dai miei sogni,
incapace di esser me stesso,
confuso dai tuoi messaggi alterni e discordanti,

ti sto perdendo,
prima ancora di riuscir a chiederti se posso entrare nella tua vita,
perché ho una paura infinita di poter non esserne all'altezza...

desideravo tuffarmi nell'abbraccio al calor rosso del tuo sole,
e mi ritrovo risucchiato nel vortice della mia ombra blu ,

precipitando nell'abisso gelido delle mie paure,
che mi implode dentro il petto, togliendomi il sonno ed il respiro...

sto per abbandonare la lotta
e perdere il tuo treno,
senza nemmeno sapere se ho mai avuto il biglietto giusto
e mi sento morire a poco a poco

Nessun commento:

Posta un commento