sabato 11 luglio 2009

una follia chiamata amore...

vendersi...
mai

fidarsi...
pianopiano

voltar le spalle...
temporanea rabbia istintiva

aiutano a sopravvivere e non morire

perdonare...
spesso


aiuta a lasciar aperta la tua porta
per far entrare chi bussa
o per uscire a cercare qualcuno che teme
di non esser più autorizzato a bussare


non chiudersi e non sparire...

aiuta a comunicare, per lasciarsi comprendere
e farsi leggere nell'animo da chi ti vuol bene

amare...

donarsi tra gioa e sofferenza

stabile instabilità o instabile stabilità

comunque fortunatamente inevitabile


...ditemi voi se questa non è pura follia

9 commenti:

  1. Tu rubi e giochi tra i miei titoli!!!!

    RispondiElimina
  2. @ Saamaya

    tutto questo mi rattrista
    mi spiace che tu pensi ciò :-(

    e poi perchè graffiare e ferire così gratuitamente? senza dialogo? senza una richiesta di spiegazioni?

    non sei tu quella che che mi ha sostenuto per prima? perchè mai dovrei rubarti qualcosa?

    ti scrissi che mi sembrava di conoscerti o che tu conoscessi me, ricordi? che le tue corde toccavano le mie?

    il mio "giocare" è un dialogo, se vuoi folle, con una persona che cerco e identifico in alcune tue righe in cui leggo elementi a me vicini in questo particolare periodo...

    sei libera di non credermi
    e di ritirare il tuo sostegno quando vuoi

    RispondiElimina
  3. Rocky, sorridi: era un modo divertito di riconoscermi e vedermi parafrasata, non certo un 'graffiante' rimprovero.

    RispondiElimina
  4. scusa Saamaya,
    avrei dovuto capirlo da solo...

    è che in questi giorni le mie ferite bruciano da impazzire e mordo chiunque allunghi una mano...

    oggi ho nuotato e nuotato e nuotato...
    fino ad esser stremato

    ma la pace è durata giusto il tempo di riprendere fiato

    sta diventando una sorta di ossessione
    che non riesco a diluire in alcun modo

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. un piccolo rigurgito di pudore...

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Saamaya sei una bella persona.

    il tempo oggi è nuvolo...
    ...ma io son sereno

    più o meno ;)

    grazie del tempo
    che tu hai scelto di spendere per me
    per leggere ciò che ora non c'è più
    e per rispondere

    ...nonstante lo sciopero :o)

    RispondiElimina